Quando i capelli sono rovinati o stressati, quando vedi l’insorgere delle doppie punte, la linea Screen Repair può aiutarti a ristabilire la loro bellezza e setosità.
Apre Ripara Chiude
Il cardine dell’universo Repair sono lo Stage one, two e three. Il primo è uno shampoo per ricostruzione che prepara il capello al passaggio successivo, un trattamento ricostruttivo che agisce fino in profondità nel capello ripristinando la molecola della cheratina con l’apporto di amminoacidi. Lo stage three permette poi di chiudere perfettamente le squame, sigillando la parte interna e riparando la parte esterna, donando luminosità intensa e idratazione profonda.
A completamento della linea troviamo nutricare mousse, indicata come trattamento di mantenimento per capelli normali e spessi. Nutre in profondità e lucida il capello prolungando la durata del trattamento ristrutturante.
Abbiamo poi il duocare express aid, uno spray bifasico, dona morbidezza e lucentezza senza appesantire i capelli.
Infine instacare conditioning/disciplining, uno spray senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, usato dopo il trattamento completo offre un risultato ottimale.
Rispondi