Nubea Days – 5 e 6 marzo 2019

2019 02 storie insta 1.jpgIl 5 e 6 marzo 2019 ritornano i Nubea Days. I tuoi capelli sono da sempre al centro delle nostre attenzioni e per due giorni siamo a tua disposizione per regalarti una analisi  del cuoio capelluto e dei capelli.
Sarà sufficiente prendere una appuntamento della durata di 30 minuti nel nostro salone, chiamando i numeri 051263050 oppure 3278233160

La primavera è alle porte e sappiamo quanto il nostro organismo provi un certo tipo di stress nei cambi stagionali, soprattutto i capelli soffrono questo periodo.

La caduta dei capelli o il loro assottigliamento possono aumentare in questi mesi, sensazioni di dolore o prurito fastidioso sono un’altro sintomo del periodo, per non parlare delle desquamazioni forforose e altri fenomeni dovuti alle impurità del cuoio capelluto. La necessità di prevenire o trattare questi fenomeni in primavera  è ancora più importante se pensiamo che, alla fine della primavera, abbiamo il periodo estivo che aggiungerà ancora più danno allo stelo dei nostri capelli.

Cosa propone oggi la moderna cosmesi che sempre più trova nella natura i suoi maggiori elementi di trattamento?

NUBEA con i suoi olii essenziali ed estratti vegetali ci da la risposta che cerchiamo, sia per quanto riguarda il trattamento delle anomalie del cuoio capelluto, sia per il trattamento degli inestetismi che colpiscono lo stelo.

Ma prima di parlare di trattamento è fondamentale eseguire una corretta diagnosi di quali sono i reali problemi per poi definire un protocollo di azione.

L’indagine

indago-box1

Nubeà ha sviluppato Indago, uno strumento di anomalie ed inestetismi del cuoio capelluto non apprezzabili con l’ispezione ad occhio nudo.per l’osservazione diretta
L’analisi del cuoio capelluto attraverso il metodo Indago consente un esame accurato e suggerisce il trattamento Nubeà più adeguato.
Le immagini osservate in prima analisi vengono memorizzate per comparare lo stato del cuoio capelluto e del bulbo dopo il trattamento
.

 

Indago: punti di forza

indago-box2
a) la visione d’insieme dello stato di salute di cuoio capelluto e capelli
b) la visione della miniaturizzazione dei capelli per valutare la ricrescita capillare
c) la rilevazione di un cuoio capelluto seborroico
d) di individuare la differenza fra le tipologie prevedibili di seborrea e quelle di forfora (secca/grassa), la presenza di patologie Ipercheratosiche (dermatite seborroica/psoriasi), l’entità della secchezza cutanea (ipoidrosi/asteatosi) o semplicemente l’osservazione di un cuoio capelluto sensibile e sottile
e) l’esame nitido di cuticola e bulbo per valutarne lo stato prima e dopo il trattamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: